Vueling Airlines: voli low cost in stile spagnolo

Vueling Airlines
Vueling Airlines è una delle compagnie aeree low cost emergenti sul mercato europeo. Le offerte si dimostrano competitive, sia per quanto riguarda i prezzi, bassi anche nel periodo di Natale e Capodanno, che per quanto riguarda le tratte coperte, che oramai riguardano l’intera Europa.

Vueling

Vueling nasce in Spagna nel 2004, con l’obiettivo di coprire i principali aeroporti spagnoli. In seguito alla fusione con Clickair, che ha portato ad un ampliamento della flotta, oggi costituita da 38 Airbus A320, la compagnia spagnola è in grado di coprire tutti i principali scali europei.
Oggi Vueling Airlines, pur mantenendo una forte predilezione per le tratte che riguardano la Spagna e le sue isole, copre tutte le principali città europee con voli quotidiani, al pari delle compagnie aeree low cost più conosciute.

Fra le particolarità di questa compagnia aerea low cost la possibilità di prenotare i posti nelle prime file dietro pagamento di una piccola cifra aggiuntiva di 5 euro, e la possibiità, in presenza di file di tre sedili, di prenotare il sedile in mezzo, in modo da poter restare ad un posto di distanza dal passeggero più vicino.

In occasione delle feste di fine anno Vueling Airlines offre la possibilità di prenotare voli in tutta Europa a partire da 24 euro, oltre alla possibilità di acquistare buoni regalo da donare ai propri amici, scegliendo l’importo che preferite.

Questa voce è stata pubblicata in Spagna, Viaggi e Low cost e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.