Cebu Pacific: voli low cost a ritmo di dance

cebu pacific
La compagnia low cost filippina Cebu Pacific ha trovato un nuovo modo per illustrare ai passeggeri le procedure di sicurezza in caso di emergenza.

Lady Gaga in aereo

Dimenticate le consuete frasi di rito con ampi gesti ad accompagnare ogni piccola istruzione: sugli aerei Cebu Pacific, da oggi in poi, vi divertirete a scoprire tutto su scivoli di emergenza e maschere ad ossigeno ammirando giovani ed avvenenti hostess ballare al ritmo di “Just Dance” di Lady Gaga.

La compagnia aerea ha addirittura affidato ad un coreografo il compito di dirigere le hostess, in modo da offrire ai propri clienti uno spettacolo professionale e ripetibile su altri voli.

L’esperimento non ha mancato di suscitare polemiche, legate ovviamente allo sfruttamento dell’immagine femminile. Cebu Pacific rifiuta quest’accusa e dichiara che l’obiettivo è quello di offrire ai passeggeri, costituiti prevalentemente da famiglie, un viaggio divertente e fuori dagli schemi.

Non manca un video dell’esperimento, girato da un passeggero, che in questi giorni spopola su youTube e che non possiamo non proporvi.

E voi, cosa ne pensate?

Questa voce è stata pubblicata in Filippine, Viaggi e Low cost e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.